CABERG DROID HI VIZION

Codice: HV

€ 245,00

Prezzi IVA inclusa

Spese di spedizione
Colori
Taglia
DROID è un casco modulare prodotto dalla CABERG, 100% made in Italy, dotato di soluzioni tecniche innovative, design molto aggressivo e spiccata personalità per i motociclisti che di certo non passano inosservati.
La mentoniera frontale presenta due grandi prese d’aria regolabili individualmente che convogliano l’aria sulla visiera, evitando l’appannamento nelle condizioni climatiche più estreme. L’aerazione interna è garantita inoltre da una grande presa d’aria frontale regolabile e dai canali presenti nella calotta interna del casco. Il DROID ha la doppia omologazione P/J che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza grazie al selettore posizionato sulla sinistra del casco che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura evitando così la chiusura accidentale della stessa.
Grazie alle ridotte dimensioni del casco, il peso del nuovo DROID è di solo 1550 +-50 gr. 
DROID è dotato dell’esclusivo sistema DoubleVisorTech che grazie ad una visiera parasole integrata facile da manovrare, permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera parasole è resistente al graffio mentre quella esterna trasparente non solo al graffio ma anche all’appannamento grazie alla lente Pin Lock Max Vision. 
Gli interni, totalmente estraibili e lavabili, sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized;  i guanciali sono strutturati in modo tale da permettere il passaggio degli occhiali. 

Immagini