Condizioni di vendita

Condizioni di pagamento
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet www.rossichichi.it sono compresi di IVA.
Le spedizioni in ITALIA sono affidate al corriere SDA o a POSTE ITALIANE. 
La merce verrà spedita entro le 24 ore dalla verifica del pagamento; per il pagamento effettuato a contrassegno contanti, la merce sarà spedita entro le 24 ore dal ricevimento dell'ordine.
Il tempo di consegna va dai 2 ai 4 giorni lavorativi (oltra a quello di spedizione) ed il costo della spedizione è di: 
- euro 10,00 per i pagamenti con bonifico, carta di credito o PayPal;
- euro 17,00 per i pagamenti effettuati a contrassegno contanti.
Nel caso in cui la merce sia destinata ad uno stato estero le spese di trasporto sono di € 30,00.
Attenzione! Tutte le consegne avvengono tramite corriere espresso: per ricevere il pacco devi indicare come indirizzo un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare la merce.
I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi nel caso di festività.

E' possibile pagare utilizzando le seguenti modalità di pagamento
- Pagamento tramite PayPal senza comunicarci i dati della tua carta di credito.
- Puoi pagare con la tua carta di credito anche se non hai PayPal.
- Contrassegno contanti, il pagamento verrà richiesto al momento della consegna della merce. Per motivi organizzativi non si effettuano al momento spedizioni a contrassegno per importi inferiori a 100,00 euro (spedizione esclusa).
- Pagamento tramite Bonifico Bancario: l'ordine sarà evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato. Riportare nella causale del bonifico il nome e codice dell'articolo acquistato.
Coordinate bancarie:
Intestato c/c: Rossi Francesco e figli snc
Banca SAN GIORGIO, QUINTO E VALLE AGNO
IBAN: IT53G0880760790007000015554

Cambio Taglie
Nel caso in cui si intenda cambiare la taglia del prodotto acquistato la merce dovrà pervenire intatta a spese del cliente.
Per il re-invio della merce con la nuova taglia il costo è sempre di € 10.00 per l'Italia (pacco assicurato).
Nel caso in cui al re-invio della nuova taglia si ordinasse nuova merce il costo della spedizione resta invariato e verrà pertanto evasa la spedizione assieme all'invio del prodotto nuovo ordinato.

Garanzia
Tutti i prodotti sono soggetti a garanzia di conformità valida due anni dal momento dell'acquisto. Conservare lo scontrino ai fini della garanzia.

Diritto di recesso
Come previsto dal Decreto Legislativo n° 185/1999, che regola i contratti a distanza, il consumatore può esercitare il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per qualunque motivo. 
Questo diritto si può esercitare con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Rossi Francesco e figli snc, via M.Corner 19, 36016 Thiene VI. E' altresì possibile inviare la dichiarazione di recesso a mezzo fax (0445379762) o e-mail (info@rossichichi.it) entro lo stesso termine, purchè seguita da conferma entro le 48 ore successive mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Nella mail indirizzata a:  info@rossichichi.it o nel fax (0445379762) sarà necessario indicare il numero e la data dell'ordine, il motivo del reso e anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte.
Nel caso venga esercitato il diritto di recesso, la merce acquistata, integra e non utilizzata, dovrà essere rispedita a proprio rischio e a proprie spese a Rossi Francesco e figli snc, via M. Corner 19, 36016 Thiene (VI) entro il termine di 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento della merce (fa fede la data del timbro postale di rispedizione), accompagnata dallo scontrino d'acquisto o fattura. In nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato e comunque con spese a carico del destinatario. In caso di corretto esercizio del diritto di recesso, Rossi Francesco e figli snc provvederà alla restituzione delle somme riscosse dopo aver ricevuto la merce e averne verificato le condizioni, restituendo l'importo mediante bonifico (il cliente dovrà fornire le proprie coordinate bancarie). Non saranno in ogni caso rese le spese di spedizione della merce al cliente che rimangono a carico del cliente stesso. Le confezioni restituite non devono recare danni all'involucro o a parti dello stesso, né recare segni di manomissione. Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora dovessimo ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederemo alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.


N.B: I PREZZI PRESENTI NEL SITO ON LINE POTREBBERO ESSERE DIVERSI DAI PREZZI IN NEGOZIO.